Lenti a contatto

Le lenti a contatto non sono tutte uguali, tutt'altro. Si differenziano tra loro per numerose caratteristiche e l’impegno di numerose aziende specializzate fa si che il miglioramento nella scelta di materiali e geometrie sia costante, migliorando quindi comfort e risultati visivi.
Al Centro Ottico Fiorentino, grazie ad una strumentazione all’avanguardia e all’esperienza dovuta a più di 40 anni di attività specializzata nelle lenti a contatto, possiamo misurare e valutare i parametri e le esigenze dei vostri occhi per cercare di risolvere i problemi di comfort e/o di visione non soddisfacente.
Fondamentale è capire e conoscere le esigenze del paziente e dei suoi occhi per poter scegliere delle lenti adatte al suo caso. Il paziente non deve essere costretto ad adattarsi alle lenti più facilmente disponibili sul mercato, ma deve avere la possibilità di avere un’alternativa specifica in base alle sue esigenze e ai suoi occhi.